Antonella Mosetti contro Antonella Elia: “Una pazza, va curata al centro di igiene mentale” (VIDEO)

18 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

La discussione fra Patrick Ray Pugliese ed Antonella Elia al Grande Fratello Vip ha fatto commentare molti vip e se da una parte Alessia Marcuzzi – su Twitter – ha dato ragione a Patrick elogiando la sua simpatia, dall’altra Antonella Mosetti – su Instagram – ha attaccato la Elia dandole sostanzialmente della pazza.

“Però l’Elia, ragazzi, a parte tutto… Va curata proprio pesantemente al centro di igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione così. Cioè, io boh! Una pazza!”

Quello di Antonella Mosetti è stato un giudizio netto e tagliente fatto da telespettatrice e fan del Grande Fratello Vip (trasmissione a cui lei stessa ha partecipato durante la prima edizione insieme alla figlia Asia Nuccetelli), ma anche frutto – probabilmente – di qualche antipatia antecedente al reality.

La carriera lavorativa delle due “Antonelle” si è infatti più volte scontrata fin dal loro debutto quando parteciparono a Non è la Rai, fino ai giorni nostri dove entrambe si incrociano fra i corridoi Mediaset dove sono spesso opinioniste dei salotti televisivi, da Barbara d’Urso a Federica Panicucci.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good Morning ☕️🍭🥯 @phaolo69 @giulialuzi_mua @suiteparadiseroma

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!