Antonella Fiordelisi svela come ha scoperto il tradimento di Francesco Chiofalo

04 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ad una settimana da quando Antonella Fiordelisi ha scoperto di essere stata tradita da Francesco Chiofalo, la ragazza ha rivelato in una serie di storie come ha saputo delle corna. Mentre l'ex tentatore era in palestra, Antonella ha contattato diverse persone, che le hanno confermato il tradimento.
"Se l'ho scoperto perché non mi data più attenzioni? No, anzi. Mi ha sempre dato molto attenzioni. Non si è mai comportato male a tal punto da farmi insospettire di qualcosa. Il nostro sesto senso femminile non sbaglia mai. Mente stava in palestra e io stavo a casa sua ho voluto contattare più persone. Ovviamente ho aspettato che tornasse! Appena arrivato ho fatto finta di niente poi dopo un po’ gli ho detto che avevo contatto un ragazzo e che tramite lui stavo scoprendo (forse) qualche verità nascosta. Adesso sto un po' meglio, credo di non pensarci. Sto sempre meglio grazie alla mia famiglia e agli amici. Non è facile superare questa cosa, ma nemmeno impossibile. Se lui è pentito? Purtroppo non gli credo."
Francesco Chiofalo traditore Antonella Fiordelisi Aurora

Lo sfogo di Chiofalo dopo che Antonella non ha voluto rivederlo.

“Sono distrutto dal dolore, non ho mai sofferto così tanto per amore. In pochi giorni è cambiato tutto, io mi sento morire dentro. Dopo che hai saputo queste ‘verità nascoste’ non sono riuscito più a parlarti perché mi ti sei dai subito negata. Sono stato a Salerno, la tua città, per tre giorni, per cercare di parlare con te ma tu non rispondi alle mie chiamate ed ai miei messaggi. Non ti fai trovare da nessuna parte. Le tue amiche non mi rispondono al telefono! Non sono una vittima e non voglio farti pena, voglio solo dirti la verità perché dentro a tutta questa storia c’è una verità che non è stata detta, sono pronto a dirla a tutti, ma prima voglio dirla a te. Ti prego, dammi modo di parlarti e di comunicare con te, ti amo”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!