Antonio Veneziani di Bake Off Italia fa coming out e debutta nel mondo dei video per adulti – l’intervista

14 Novembre, 2019 di Fabiano Minacci

Antonio Veneziani qualche anno fa è stato un protagonista di Bake Off Italia ed ora – alla carriera da pasticcere – ne ha affiancata un’altra che ha suscitato molto scalpore: quella di attore a luci rosse.

Antonio Veneziani non ha firmato al momento nessun contratto d’esclusiva con qualche casa di produzione di film per adulti, ma ha sperimentato il mondo dell’amatoriale grazie al social network OnlyFans dove è possibile vedere, sottoscrivendo un abbonamento mensile, video e foto del bel pasticcere mentre maneggia un cannolo alla panna.

Intervistato da BitchyF.it, Antonio ha svelato cosa l’ha portato a Bake Off Italia quando il mondo dell’esibizionismo mercenario non era ancora nei suoi pensieri.

“A Bake Off Italia ho voluto parteciparci per sfidare i miei limiti ed essere giudicato da persone del settore. Tutti mi dicevano ‘Wow Anto ma dovresti fare il pasticcere, è tutto stra-buono quello che fai..’ e così ho provato. Aver avuto tanti complimenti dai giudici e dalla gente a casa è stata la mia più grande vittoria”.

 

Antonio tutt’oggi fa il pasticcere e si dedica ad OnlyFans solo nel tempo libero.

“Ho sempre amato il sess* e ammetto di essere un provocatore ed un esibizionista. Non sono un attore a luci rosse e per adesso non mi considero un p*rnoattore. Sul mio OnlyFans ovviamente dei video ci sono, ho fatto video con il cellulare.. Come fanno tutti”.

 

Antonio Veneziani di Bake Off Italia fa coming out: “Sono gay”

Chi ha visto la sua edizione di Bake Off Italia sa benissimo che Antonio si è presentato in trasmissione con compagna e figlia, mentre ora è apertamente attratto dai ragazzi.

“Ho fatto coming out con la mia ex due anni fa ed è rimasta shoccata. Ma alla fine ha capito e mi ha detto che dovevo fare quello che mi rendeva felice, ormai ognuno ha la sua vita, è una donna estremamente intelligente e le voglio un gran bene. Purtroppo quando ha scoperto dei miei video online si è arrabbiata moltissimo e si è detta delusa da me. Mi dispiace. Mia figlia ha 11 anni, non capirebbe. Al momento opportuno glielo dirò e sono convinto che mi amerà allo stesso modo; è tutta la mia vita lei”.

Antonio Veneziani si definisce un p*rnopasticcere, anche se il suo sogno resta quello culinario.

“Il mio sogno rimane sempre quello di aprire una mia bakery, ce la farò un giorno. Nel frattempo magari chissà cosa mi verrà proposto. Alla fine sono un p*rnopasticcere!”.

Se ora siete curiosi di leggere la parte più piccante dell’intervistapremete qua .

Antonio Veneziani

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!