Applause, ecco il nuovo singolo di Lady Gaga rilasciato una settimana in anticipo

12 Ago 2013 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lady Gaga Nuova foto

Sarà una coincidenza, una svista, una stupida casualità: ma ogni volta che Katy Perry rilascia qualcosa la Gaga un paio d'ore dopo risponde a dovere.
Questa mattina è stato pubblicato su YouTube il lyric video di Roar? E Lady Gaga questa sera ha spedito alle radio - una settimana in anticipo - la sua Applause (che potete ascoltare cliccando qua).
Ripeto: potrebbe essere una coincidenza, però la faccenda sta diventando quasi comica.
Non sappiamo ancora se Applause sarà rilasciata su iTunes il 19 agosto, come previsto un paio di settimane fa, o questa sera, ma calcolando il discorso di ieri su twitter pro-musica-pop-anti-guerre-fra-popparole-e-fansclub della Germanotta, sarebbe il colmo se rilasciasse la canzone oggi in diretta concorrenza con il singolo di Katy Perry.
Perché sì, è vero, uno potrebbe acquistare entrambe le canzoni, ma la classifica Billboard ha una sola numero #1 e non possono certo dividersela.
Per quanto riguarda Applause la trovo estremamente gradevole e catchy, esattamente tanto quanto Roar, ed è proprio per questo che è imparagonabile agli scorsi primi singoli germanotteschi come Just Dance, Bad Romance e Born This Way, pietre miliari della sua discografia
Avrebbe potuto fare di più, invece è riuscita a partorire il lead single più brutto della sua breve ma intensa carriera.
Aura/Burqa è centomila volte meglio, per dire.
Confido nell'album.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!