ariana grande grammy ken twitter

Ariana Grande sbotta e smaschera il produttore dei Grammy, poi svela perché non si esibirà all’evento: “Bugiardo!”

“Il produttore dei Grammy Ken Ehrlich ci ha detto che loro sono stati in contatto per diverso tempo con Ariana Grande. La volevano all’evento, ma lei ha rifiutato dicendo che era troppo tardi per organizzare una performance”.

Sono bastate queste dichiarazioni di Ken Ehrlich a far andare su tutte le furie Ariana Grande. La popstar americana dal suo profilo Twitter ha sbugiardato il produttore dei Grammy, rivelando anche come mai non sarà presente allo show.

“Finora ho taciuto, ma adesso stai dicendo delle bugie su di me Ken. Posso mettere su una performance dalla sera alla mattina, e lo sai. Ho deciso di non partecipare quando la mia creatività e la mia possibilità di esprimermi sono state soffocate. Spero che lo spettacolo sarà esattamente quello che vuoi che sia.

Ho proposto loro 3 canzoni diverse. Si tratta di collaborazione. Si tratta di sentirsi supportati. Si tratta di arte e onestà. Non di politica. Non di fare favori o giocare. Questo è solo un gioco per voi. Mi dispiace, ma non è quello che la musica è per me.

Intanto continuano a pubblicizzare i Grammy con la mia faccia.

Spero che quello che ho detto vi aiuti a capire la mia decisione. Io sono comunque grata per i riconoscimenti che ho ottenuto quest’anno.”

 

Ariana 1, Grammy 0.

 

Ariana Grande

POP NEWS

Articoli più letti del mese