Ariana Grande invia migliaia di dollari ai fan che hanno perso il lavoro a causa del CoronaVirus

26 Marzo, 2020 di Anthony Festa

Taylor Swift in questi giorni sta donando 3.000$ ai fan che sui social hanno dichiarato di avere problemi economici a causa della quarantena. Alla cantante di Lover si è unita anche Ariana Grande che sta inviando da 500 a 1.500 dollari agli Arianators che hanno perso il lavoro per colpa del Coronavirus. Secondo quanto riporta TMZ, la popstar americana avrebbe già fatto più di 10 donazioni.

“Ci è stato detto che l’ha già fatto con almeno 10 ragazzi – forse di più – Ariana si è connessa con i fan che hanno perso il lavoro e ha inviato loro una donazione in contanti tramite Venmo. I fan ci hanno detto di aver ricevuto pagamenti Venmo che vanno da 500 a $ 1,500 $.

Le nostre fonti dicono che le donazioni di Ariana Grande sono fatte in modo casuale, lei legge i tweet dei fan che si lamentano della perdita del lavoro e invia loro il denaro. Un ragazzo ha scritto che non riusciva a pagare l’affitto e lei ha chiesto la somma che gli serviva e l’ha subito mandata”.

Queste sono iniziative davvero splendide, speriamo che altre puttanpop prendano ad esempio quello che stanno facendo Taylor Swift e Ariana Grande.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!