Ariana Grande nostalgica continua a ricordare Mac Miller

16 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mac Miller per Ariana Grande è stato un bellissimo amore e nonostante sia stato definito dalla cantante "un amore tossico, non mi sentivo la fidanzata ma l'infermiera", l'ha molto segnata ed a distanza di una settimana dalla morte del rapper, lei continua a ricordarlo pubblicamente. Subito dopo l'annuncio della morte di Mac Miller, Ariana Grande è stata costretta a disattivare i commenti su Instagram a causa dei numerosi haters che l'accusavano del decesso e solo dopo 24 ore ha pubblicato una foto dell'ex fidanzato in bianco e nero senza nessuna didascalia. Il secondo omaggio di Ariana nei confronti di Mac risale a due giorni fa, quando la cantante ha scritto su Instagram:
“Ti ho adorato dal giorno in cui ti ho incontrato quando avevo diciannove anni e lo farò sempre. Non posso credere che tu non sia più qui. Non riesco davvero a capirlo. Ne abbiamo parlato così tante volte. Sono così arrabbiata, sono così triste e non so cosa fare. Tu eri il mio più caro amico. Lo sei stato per così tanto tempo, sopra qualsiasi altra cosa. Sono così dispiaciuta di non aver potuto aggiustare o portare via il tuo dolore. Lo volevo davvero. Eri l’anima più gentile e dolce con dei demoni che non ha mai meritato. Spero che tu stia bene ora. riposa.”

Ariana Grande ricorda Mac Miller, il nuovo omaggio

Qualche ora fa Ariana Grande ha di nuovo omaggiato l'ex fidanzato, pubblicando su Instagram Stories due sue canzoni: Dunno e Ladders. Per la cantante questo non deve essere assolutamente un momento facile.Mac Miller Ariana Grande 2 Mac Miller Ariana Grande
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!