Ariana Grande annulla un incontro con i fan per un problema mentale

02 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ariana Grande ha da poco tenuto la tappa belga del suo Sweetener World Tour, ma a causa di alcuni problemi personali ha deciso di annullare il meet and greet ed il sound check con i fan. Il motivo sarebbe da attribuire alla sua salute mentale, cagionevole in quest'ultimo periodo. Sembrerebbe infatti che la cantante soffra di attacchi di panico, aumentati negli ultimi giorni. A raccontarlo è stata proprio la cantante poco prima della data belga:
"Ciao amori miei. È tempo di un po' di onestà. La mia ansia e la mia depressione sono state ai massimi storici di recente. Vi ho dato tutto quello che ho e ho cercato di dare sempre del mio meglio per mascherarlo. Oggi è stata una giornata molto difficile. Dopo alcuni attacchi di panico sento che la decisione più saggia sia quella di non fare il sound check party o il meet & greet e di preservarmi per lo spettacolo. Mi piace passare del tempo con voi ma non potrò essere presente o darvi il meglio di me. Non voglio sembrare frettolosa e vacillante. Vorrei controllare questi attacchi, ma come capisce chiunque abbia ansia o depressione, a volte queste cose hanno la meglio su di te e non sei in grado di avere il pieno controllo su te stesso. Chiunque abbia comprato il biglietto Vip per m&g o sound check party sarà ovviamente rimborsato. Vi voglio bene. Sono molto dispiaciuta. Prometto che vi darò il miglior spettacolo possibile".
Gli attacchi di panico e d'ansia sarebbero stati scaturiti dall'attentato che ha subìto a Manchester la notte del 22 maggio del 2017, quando un terrorista si è fatto esplodere all'interno dell'Arena durante il suo show. Lo Sweetener World Tour durerà ancora molte date (è previsto fino a fine dicembre), quindi spero vivamente che Ariana Grande si riprenda.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!