ariana grande

Ariana Grande spiega perché la cover di Sweetener è sottosopra: la risposta ci fa esclamare MA CHE DAVERO

Ariana Grande è pronta a tornare con un nuovo album e dopo Yours Truly del 2013, My Everything del 2014 e Dangerous Woman del 2016, ad agosto è prevista l’uscita di Sweetener, il nuovo disco anticipato dal fortunato singolo No Tears Left To Cry.
Un po’ di sano pop per tutti coloro che come me sono rimasti delusi dal ritorno di Young Beyoncina che scimmiotta i successi di Kanye West.

Oggi Ariana Grande per allietare l’attesa ha pubblicato la cover di Sweetener che è per la prima volta a colori e per la prima volta sottosopra: una decisione che ha stranito un po’ i fan, ma che – al contrario di quanto possiamo credere – ha una spiegazione.

Perché la cover di Sweetener è sottosopra:

Ho mostrato una foto al mio migliore amico Aaron Simon Gross, lui era seduto di fronte a me e mi ha detto ‘la adoro persino sottosopra’ e l’ho trovata una cosa così dolce! In quel periodo mi sentivo un po’ sottosopra e la semplicità di quello che mi ha detto mi ha fatto pensare ‘oh wow il mio migliore amico è un genio‘”.
Ed io che credevo fosse un chiaro omaggio al sottosopra di Stranger Things.

Ariana Grande Your Truly ariana-grande-my-everything-e1408920481248 Dangerous_Woman_(Deluxe_Cover)Ariana Grande Sweetener Cover Album

Ariana Grande

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese