Arisa cambia look (sta da Dio) e spiega perché adesso indossa una parrucca

22 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Arisa ama giocare con il suo look, dopo il caschetto in stile Fantaghirò sfoggiato nel periodo di Sincerità era passata ad un taglio più corto e al platino e due anni fa aveva iniziato a portare della lunghe parrucche, per poi abbandonarle poco dopo. Recentemente la cantante de La Notte si è rasata, ma ieri sera ha pubblicato una foto con una folta chioma ed ha spiegato il motivo di questo cambiamento ai fan. Rosalba ha dichiarato su Instagram che porterà la parrucca fino a che i capelli non saranno ricresciuti ed ha anche aggiunto che non accetta critiche per questa sua decisione.
"Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io".
Secondo me sta da dio con questo look e sono dell'opinione che anche le colleghe di Arisa dovrebbero prendere esempio da lei e dalle popstar americane, che da decenni si divertono con i loro look, usando qualsiasi tipo di parrucca.

Arisa: la nuova foto con la parrucca

La cantante spiega perché porta i capelli corti.

"Taglio i capelli non solo per avere uno stile più sbarazzino, ma anche per un’altra ragione. Nei momenti di stress tendo a toccarmi i capelli, ad accarezzarli, e a volte mi faccio prendere così tanto da questo mio gesto che invece di sfiorarli e toccarli soltanto, tendo a strapparli. Questo comportamento ha un nome: tricotillomania. Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!