Arisa svela il motivo dell’errore durante la sua esibizione: “Ho perso i sensi” – poi fa un annuncio CHOC

10 Febbraio, 2019 di Fabiano Minacci

Arisa nella seconda serata del Festival di Sanremo ha fatto un errore durante l’esibizione di Mi Sento Bene. La cantante si è scordata una parte del teso, ma si è subito ripresa ed ha continuato con l’esibizione.
Ieri in un’intervista concessa a Fan Page, Rosalba ha svelato il motivo di quell’inciampo. Il pubblico dell’Ariston ha iniziato a battere le mani e pare che Arisa abbia quasi “perso i sensi”, finendo quindi per dimenticarsi una frase della canzone.

“Quando dopo poco la parte di sopra dell’Ariston ha iniziato a battere le mani a tempo io ho perso i sensi, mi sono dimenticata la canzone”. 

Nonostante il vuoto di memoria di mercoledì e la febbre di ieri che l’ha costretta a cantare non al massimo delle forze, sono ancora convinto che Mi Sento Bene meritasse il podio di Sanremo 2019.

Arisa ha anche fatto un annuncio CHOC, rivelando a Fan Page che non scriverà più canzoni tristi.

“Io scrivo canzoni molto tristi, devo essere sincera, e ho deciso di non scriverne più, perché tanto non piacciono a nessuno le mie canzoni, che comunque sono così vere che quasi quasi fanno paura. Lascio fare il lavoro a chi lo sa fare, anche perché voglio dare gioia agli altri e a me stessa”.

Rosalba non ti azzardare! Mi auguro veramente che l’abbia detto scherzando, visto che le mie canzoni preferite di Arisa sono: La Notte e Ho Perso il Mio Amore.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS