Arisa svela il motivo dell’errore durante la sua esibizione: “Ho perso i sensi” – poi fa un annuncio CHOC

10 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Arisa nella seconda serata del Festival di Sanremo ha fatto un errore durante l'esibizione di Mi Sento Bene. La cantante si è scordata una parte del teso, ma si è subito ripresa ed ha continuato con l'esibizione. Ieri in un'intervista concessa a Fan Page, Rosalba ha svelato il motivo di quell'inciampo. Il pubblico dell'Ariston ha iniziato a battere le mani e pare che Arisa abbia quasi "perso i sensi", finendo quindi per dimenticarsi una frase della canzone.
"Quando dopo poco la parte di sopra dell'Ariston ha iniziato a battere le mani a tempo io ho perso i sensi, mi sono dimenticata la canzone". 
Nonostante il vuoto di memoria di mercoledì e la febbre di ieri che l'ha costretta a cantare non al massimo delle forze, sono ancora convinto che Mi Sento Bene meritasse il podio di Sanremo 2019. Arisa ha anche fatto un annuncio CHOC, rivelando a Fan Page che non scriverà più canzoni tristi.
"Io scrivo canzoni molto tristi, devo essere sincera, e ho deciso di non scriverne più, perché tanto non piacciono a nessuno le mie canzoni, che comunque sono così vere che quasi quasi fanno paura. Lascio fare il lavoro a chi lo sa fare, anche perché voglio dare gioia agli altri e a me stessa".
Rosalba non ti azzardare! Mi auguro veramente che l'abbia detto scherzando, visto che le mie canzoni preferite di Arisa sono: La Notte e Ho Perso il Mio Amore.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!