Arisa spiega il perché della sua trasformazione fisica

7 Gennaio, 2018 di Fabiano Minacci

Arisa capelli lunghi bella

Il bozzolo Arisa si sta trasformando in una farfalla prendendo alla lettera gli obiettivi che si era prefissata lo scorso ottobre (premete qua se vi siete dimenticati), attuando una trasformazione fisica per sentirsi più a proprio agio.

Ovviamente non c’è niente di male nel migliorare il proprio aspetto e Arisa ha fatto sua questa filosofia di vita iniziando dai capelli, che sono passati da cortissimi a lunghi.

Già lo scorso dicembre mostrava una folta chioma, ma oggi – dopo settimane di critiche – ha deciso di rispondere a chi l’accusa di non essere più la stessa.

Ciao Denise [la fan che si era lamentata dell’aspetto di Arisa, ndr] ti conforto: non ho perso nessuna battaglia e tu sei libera di non seguirmi più se non ti piace come sono adesso. Però mi sento di dirti che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità. Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio.. non giudicarmi male. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto.. e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate. Un abbraccio, buon anno♥”

E la voce, come dimostra la sua splendida Vasame di Napoli Velata, non è cambiata per niente.

arisa parrucca

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS