Ascolti Domenica In, come è andata Mara Venier senza Barbara d’Urso

24 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier, durante la seconda puntata di Domenica In senza la sfida diretta con Domenica Live, ha totalizzato 2.968.000 telespettatori ed il 17% di share durante la prima parte e 2.437.000 telespettatori ed il 17.9% di share nella seconda parte. Buoni numeri ma decisamente inferiori rispetto a quelli totalizzati la scorsa settimana, quando aveva toccato i 3 milioni di telespettatori ed il 19% di share. La colpa potrebbe essere di Sanremo Giovani, dato che buona parte della puntata Mara Venier ha parlato del Festival di Sanremo, show che con Baudo e Rovazzi ha totalizzato una misera media di 2,2 milioni di telespettatori, venendo battuti addirittura da Chi Vuol Essere Milionario di Gerry Scotti. C'è anche da dire, però, che le persone durante questa domenica pre-Natale sembrerebbero aver preferito far altro, piuttosto che stare davanti la TV: su Canale Cinque La Sacra Famiglia ha raccolto 1.221.000 telespettatori (8.6%), mentre Domenica Rewind ha totalizzato 1.227.000 telespettatori (8.9%) nella prima parte e 1.334.000 (9%) nella seconda parte. Su Rai Due Il Mio Angelo Di Natale ha fatto 1.236.000 telespettatori (7.9%), seguito da Natale A Evergreen con 1.233.000 telespettatori (9.1%) e Un Babbo Natale Tutto Nuovo con 1.206.000 telespettatori (8.9%). Su Italia 1 Giù In Sessanta Secondi ha totalizzato 600.000 telespettatori (3.6%) nella prima parte, 492.000 telespettatori (3.1%) nella seconda parte, seguito da Buona La Prima che ha convinto 368.000 telespettatori (2.6%) nel primo episodio, 338.000 spettatori (2.5%) nel secondo episodio, 359.000 spettatori (2.7%), nel terzo episodio. mara venier
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!