Ascolti di Domenica Live e Domenica In: ecco chi ha vinto la sfida dello share tra Barbara d’Urso e Mara Venier

12 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Come ogni lunedì mattina ecco puntualissimi i dati Auditel di Domenica In e Domenica Live. Se nelle ultime tre settimane è sempre stata Barbara d'Urso a dominare la sfida dello share, questa volta la situazione è meno netta, ma in sovrapposizione lo show della Rai ha avuto la meglio: 15,70% contro 15,20%. Ecco i dati di dello show della nostra Santa da Cologno Monzese, che è passato dal 15,3%  al 18,1% di share: 2.249.000 15.3% Attualità 2.505.000 17.6% Storie 2.699.000 18.1% Prima parte 2.828.000 16.8% Seconda parte Questi invece sono i numeri di Zia Mara, che parte dal 16,6% e scende al 14,6% di share: 2.545.000 16.6% Prima parte 2.058.000 14.6% Seconda parte     Prima puntata: Domenica In ha registrato nella prima parte 2.477.000 telespettatori (16,72% di share) e nella seconda parte 2.142.000, (16.48%), mentre Domenica Live ha registrato nella presentazione 1.553.000 telespettatori (10,23%), nell’Attualità 1.651.000 (11,66%), nel segmento Storie 1.853.000 (15,33%), nella seconda parte 1.978.000, (16,51% ). Seconda puntata: Domenica In di Mara Venier ha registrato nella prima parte 2.240.000 telespettatori (15,80% di share) e nella seconda parte 1.975.000 telespettatori (15,79%), mentre Domenica Live di Barbara d’Urso ha registrato nell’anteprima 1.628.000 telespettatori (10,91%) nel segmento Attualità 1.812.000 telespettatori (13,58%), nel segmento Storie 1.982.000 telespettatori (16,47%), nella prima parte 1.997.000 telespettatori (17,22% ), nella seconda 2.036.000 telespettatori (16,89%). Terza puntata: Ecco i risultati della sfida a colpi di share tra Barbarella e Zia Mara. Dalle 14.02 alle 17.27, ovvero in sovrapposizione, Mara Venier ha totalizzato 2.192.000 telespettatori e il 15.57%, mentre Barbara d’Urso 2.218.000 telespettatori e il 15,75% : Mediaset ha battuto la Rai di appena 26 mila telespettatori e lo 0,18% di share. Quarta puntata: Lo show di Rai Uno è stato seguito da 2.322.000 spettatori pari al 15,2% nella prima parte e 2.077.000 e il 15,6% nella seconda. Il programma della Santa di Cologno è partito dall’11% con 1.721.000 spettatori ed è arrivato al 17,3% con 2.330.000 fedeli. In sovrapposizione questa è la situazione: 2.140.000 con il 15,4% per Zia Mara e 1.936.000 con il 14,00% per la d’Urso. Quinta puntata: Il programma della nostra Santa da Cologno Monzese è partito (nell’anteprima) dal 12,30% di share tenendo incollati alla tv 1.854.000 fedeli ed è balzato al 19,81% con 2.840.000 spettatori, mentre Zia Mara con il suo show è stata seguita da 2.813.000 telespettatori con il 19,2% nella prima parte e 2.274.000 telespettatori pari al 18.5% nella seconda. In sovrapposizione dalle 14:00 alle 17:20 Domenica In ha fatto il 18,70% di share e Domenica Live il 16,10%. Sesta puntata: Questa volta a trionfare è la nostra Santa da Cologno Monzese che con il suo show ha intrattenuto 2.334.000 telespettatori con il 16,50% di share per poi volare a 2.572.000 con il 19,11%, mentre Zia Mara è partita da 2.576.000 con 16,70% ed è scesa a 2.184.000 con il  15,90%. Comunque ottimi risultati per entrambe. Settima puntata: Carmelita ha vinto questa puntata,  passando da 2.675.000 16.15% Attualità, 2.941.000 18.56% Storie, 2.843.000 17.66%  1° parte, fino ai 3.020.000 17.06% con l’ultima parte. Mara è partita da 2.717.000 15.2% , ed è scesa a 2.518.000 15.6% nella seconda parte. Ottava puntata: Per la terza settimana di fila a trionfare (anche senza Al Bano) è la nostra Santa Barbara da Cologno Monzese, questi sono i numeri del suo show: 2.828.000 17.9% Attualità, 3.142.000 20.1% Storie, 2.999.000 18.8% Prima parte, 3.003.000 17.6% Seconda parte. Domenica In di Zia Mara è stata seguita da 2.762.000 spettatori con 16.3% di share nella prima parte e 2.347.000 con il 15.1% di share nella seconda.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!