Federica Sciarelli chi lha visto ascolti tv

Ascolti tv 2 ottobre: Chi l’ha visto? contro Arrivano i Prof e Fuori dal Coro – tutti i dati

La prima serata di ieri, mercoledì 2 ottobre, è stata caratterizzata da una programmazione all’insegna dell’approfondimento, da un lato, e dei film dall’altro. Se da un lato, infatti, c’è stato spazio per la cronaca, la cultura, il dibattito e l’attualità, dall’altro c’erano anche diverse proposte più leggere. Ecco cosa ha preferito maggiormente il pubblico, secondo i dati ufficiali degli ascolti tv della prima serata.

Dati ascolti tv mercoledì 2 ottobre

Scopriamo gli ascolti tv di ieri, mercoledì 2 ottobre, col dettaglio di share e numero telespettatori sintonizzati.

Rai 1 – Arrivano i prof:  il film di Ivan Silvestrini con Claudio Bisio, Lino Guanciale e Maria Di Biase ha conquistato 3.026.000 spettatori (13.5% di share).

Rai 2 – Rocco Schiavone: il debutto della terza stagione della fiction, con Marco Giallini protagonista, ha totalizzato 1.325.000 spettatori pari all’8.3% di share.

Rai 3 – Chi l’ha visto: la scorsa settimana la storica trasmissione Rai aveva raccolto davanti alla tv 1.799.000 spettatori. Numeri leggermente in calo per la puntata di ieri, dove ampio spazio è stato dato all’omicidio di Marco Vannini. Gli spettatori sono stati 1.783.000 pari ad uno share dell’8.6%.

La 7 – Atlantide presenta War Horse: è la storia dell’amicizia tra un cavallo e un giovane ragazzo. Lui lo alleva e lo addestra fin a quando vengono separati. Ha totalizzato 714.000 spettatori con uno share del 3.3%.

Italia 1 – Hercules – La leggenda ha inizio: ambientato nella Grecia dei miti e delle leggende, il film racconta la storia di Hercules. Il principe semidio è combattuto. Vivere l’amore per Hebe, principessa di Creta o concretizzare il suo destino? Lui è chiamato ad essere il più grande eroe di tutti i tempi. Per il film 1.236.000 spettatori (5.2%).

Rete 4 –  Fuori dal coro: la scorsa settimana il programma aveva totalizzato una media di 899.000 spettatori (5.3% di share). Stavolta è andata molto meglio: 1.035.000 spettatori e due punti in più di share (5.5%).

Canale 5 – Famiglia all’improvviso, Istruzioni non incluse: Omar Sy è un eterno Peter Pan. La sua vita viene sconvolta dall’arrivo di una figlia. Il film ha raccolto davanti al video 2.422.000 spettatori: l’11.7% di share.

ASCOLTI TV