Ascolti tv 23 ottobre: ecco quanto ha fatto la finale di Amici Celebrities contro Brooklyn e Chi L’Ha Visto

24 Ottobre, 2019 di Redazione

Ieri sera il servizio pubblico ha optato per la trasmissione di un film candidato agli Oscar 2016, Brooklyn. La risposta di Mediaset sul quinto canale è stata la puntata finale di Amici Celebrities. La vincitrice? Pamela Camassa. Tra film, talent show e programmi di approfondimento se n’è andata anche la prima serata del 23 ottobre. Su Rai 3 abbiamo visto lo storico format del servizio pubblico che ricerca le persone scomparse, Chi l’ha visto?.Vediamo insieme i dati ascolti tv 23 ottobre per i principali programmi tv.

Dati ascolti tv 23 ottobre

Ecco i dati ascolti tv per la serata di ieri 23 ottobre:

Rai 1 – Brooklyn: La pellicola scelta dal primo canale della rete pubblica per la serata di ieri ha collezionato il 13.3% di share pari a 3.020.000 telespettatori.

Rai 2 – Rocco Schiavone – Fate il Vostro Gioco: su Rai 2 abbiamo visto un episodio della fiction Rocco Schiavone. Gli spettatori che hanno seguito sono stati 2.264.000 pari al 9.4% di share.

Rai 3 – Chi l’ha visto?: il format di attualità ha interessato 2.014.000 telespettatori pari a uno share del  9.4%. La storica trasmissione del servizio pubblico si dedica a risolvere misteri insoluti sulla scomparsa delle persone. Per farlo si serve di ricostruzioni e filmati.

Rete 4 – Fuori dal coro: nella serata di ieri Rete 4 ha fatto il 4.8% di share pari a 950.000 telespettatori. Di cosa si è parlato? Il format di approfondimento affronta una serie di inchieste per interpretare i fatti della cronaca e dell’attualità politica.

Canale 5 – Amici Celebrities: la prima versione sperimentale del programma vip di Maria De Filippi vede la partecipazione di 12 personaggi famosi. Come gli allievi tradizionali anche i vip devono cantare e ballare sfidandosi tra loro. Ci sarà un solo vincitore finale. La puntata di Amici Celebrities 23 ottobre ha collezionato uno share pari al 15.8% con 2.629.000 telespettatori.

Italia 1 – Viaggio nell’isola misteriosa: Italia 1 ha scelto un film avventuroso. Il protagonista è Sean, che parte per un’isola misteriosa e viene inseguito dal patrigno nel suo viaggio. Partendo con un pilota di elicottero e sua figlia, i quattro si ritroveranno a fare i conti con quello che c’è sull’isola. La pellicola ha fruttato a Italia 1 il 7.1% di ascolti pari a 1.744.000 telespettatori.

La 7 – Atlantide: la rete proprietà di Urbano Cairo ha optato per la trasmissione di un programma di approfondimento storico e culturale. Alla conduzione Andrea Purgatori. Il format ha appassionato 479.000 telespettatori con uno share pari al 2.6%.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!