Albano

Ascolti TV, Albano contro Adriano Celentano: chi ha vinto la sfida dello share fra le due icone della musica?

Il direttore di Canale 5 durante la conferenza stampa de L’Isola dei Famosi ha dichiarato di voler proporre ai propri telespettatori sempre più auto-produzioni e dopo aver assistito lunedì sera e martedì sera allo show Adrian di Adriano Celentano, ieri sera è stata la volta di Albano con 55 Passi Nel Sole.

La puntata (sono in tutto due, la seconda andrà in onda il prossimo mercoledì), è stata realizzata per celebrare i 55 anni di carriera di Albano ed ha visto in scena anche Romina Power, la figlia Cristel Carrisi (che si è commossa ricordando la sorella scomparsa Ylenia), Pippo Baudo, Lino Banfi, J-Ax, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, Alex Britti, Fabrizio Moro e Gabriele Cirilli.

 

Fra canzoni, sketch comici e qualche duetto, la puntata ha tenuto incollati davanti la TV 3.368.000 telespettatori (ed il 18,31% di share).

Fortunatamente al termine dello show 55 Passi Nel Sole non è partito nessun cartone animato, Alban e Romin, come ironicamente scritto dalla comica di Colorado Valeria Graci.

Albano contro Adriano, ecco gli ascolti della prima puntata di ‘Adrian’:

Vi ricordo che la prima puntata di Adrian ha totalizzato 5.997.000 telespettatori (ed il 21,90% di share) nella prima parte, 4.544.000 telespettatori (ed il 19,10% di share) nella seconda che ha visto in onda il cartone animato.

Insomma, 55 Passi Nel Sole di Albano è stato un grande show di enorme successo, ma la domanda resta solo una:
Ma Che Ne Pensa La Lecciso

ASCOLTI TV

Articoli più letti del mese