Maria De Filippi C'è Posta Per Te

Ascolti TV: C’è Posta Per Te contro la Coppia Italia – ecco chi ha vinto

Ascolti TV, chi ha vinto la sfida del sabato sera? Ieri sera su Canale Cinque Maria De Filippi ha debuttato con la nuova edizione di C’è Posta Per Te andandosi a scontrare contro la partita Bologna – Juventus della Coppa Italia in onda su Rai Uno.

Se da una parte c’era quindi lo sport, dall’altra la De Filippi ha schierato il cantante Ricky Martin ed i conduttori di Tu Si Que Vales, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Belén Rodrìguez vincendo la serata: C’è Posta Per Te ha totalizzato 5.842.000 spettatori pari al 29.8% di share, mentre la Coppa Italia ha fatto 4.196.000 spettatori pari al 17.7% di share.

Ascolti TV, C’è Posta Per Te: il successo della scorsa stagione

La scorsa stagione, l’ultima puntata di C’è Posta Per Te aveva totalizzato 4.510.000 telespettatori ed il 23% di share, con una media stagionale di 5.475.000 telespettatori ed il 27,85% di share.

Giancarlo Scheri, direttore Canale Cinque, commentò così la brillante stagione appena conclusa: 

«Si è chiusa un’altra stagione record di C’è posta per Te, che consacra, ancora una volta, Maria de Filippi regina incontrastata del sabato sera televisivo. C’è posta per Te è sicuramente uno dei programmi più belli e amati della televisione italiana. Dietro questo successo c’è Maria autrice che, con il suo gruppo di lavoro, confeziona ogni puntata con meticolosa attenzione e passione, e c’è Maria padrona di casa che accompagna il racconto delle storie sorprendendo ed emozionando i telespettatori. Sono particolarmente grato a Maria e ai suoi molteplici talenti … i suoi programmi, inossidabili certezze della tv,  arricchiscono e impreziosiscono il palinsesto di Canale 5».

Ascolti TV C'è Posta Per Te

c'è posta per te

ASCOLTI TV

Articoli più letti del mese