Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi Ascolti TV

Ascolti Tv: ecco chi ha vinto fra Isola dei Famosi, Coppa Italia e Che Dio Ci Aiuti

Ascolti TV di giovedì 31 gennaio, chi ha vinto la sfida dello share fra la seconda puntata de L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi, il settimo appuntamento con la fiction di Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti e la partita di Coppa Italia che ha visto scontrarsi ai quarti di finale Inter e Lazio?

Quella di ieri sera è stata una serata difficile contesa fra gli appassionati di sport, gli amanti del trash e quelli delle fiction di mamma Rai che sono sempre numerosissimi.

Come prevedibile a trionfare è stata Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, che ha tenuti incollati alla TV nella prima parte 5.682.000 telespettatori (pari ad uno share del 21.2%), nella seconda parte 4.979.000 telespettatori (pari ad uno share del 21.74%).

Ottima anche la Coppa Italia con 4.630.000 telespettatori (pari ad uno share del 19.17%).

Crolla L’Isola dei Famosi: la scorsa puntata ha debuttato con 3.062.000 telespettatori (pari ad uno share di 18,27%), mentre questa ha fatto 2.405.000 telespettatori (pari ad uno share del 13.28%). È stata la puntata meno vista della storia del reality.

Il nuovo appuntamento con il programma di Canale 5 è per domenica 3 febbraio, esattamente fra 3 giorni, e si scontrerà con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai Uno, la prima puntata della seconda stagione di The Good Doctor su Rai Due, il programma Le Ragazze su Rai Tre, e Massimo Giletti con Non è l’arena su La 7.

 

 

Isola dei Famosi

comments

ASCOLTI TV

Articoli più letti del mese