Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto il debutto di Live – Non è la d’Urso

14 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera su Canale Cinque ha debuttato il nuovo prime time di Barbara d'Urso dal titolo Live - Non è la d'Urso e come aveva annunciato in conferenza stampa hanno fatto il loro debutto le sfere con le persone in accordo / disaccordo con l'argomento trattato, i sondaggi sull'applicazione di Mediaset per esprimere la propria preferenza ed anche l'ascensore (che almeno da questa prima puntata è stato lo spezzone più bistrattato e meno interessante). Live - Non è la d'Urso ha debuttato con 2.796.000 telespettatori pari ad uno share del 17,1%. Su Rai Uno, invece, la partita di calcio ha totalizzato 3.593.000 telespettatori ed il 14,5% di share; mentre su Rai Due la seconda stagione de La Porta Rossa ha fatto 2.641.000 telespettatori e l'11,5% di share. E' andata bene anche Federica Sciarelli con Chi l'ha visto che ha tenuto incollati davanti la tv 2.203.000 telespettatori pari ad uno share del 10,5. Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda due film: quello su Rete 4, Out Of Time, ha fatto 776.000 telespettatori ed il 3,5% di share, mentre quello su Italia 1, Outcast, ha fatto 1.116.000 telespettatori ed il 4,8% di share.

Barbara d'Urso, gli ascolti di Live - Non è la d'Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live - Non è la d'Urso:
“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!