Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto l’ottava puntata di Live – Non è la d’Urso

09 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda l'ottava puntata dello show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso con Cicciolina e Marco Baldini. L'ottava puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.369.000 telespettatori pari ad uno share del 14,47%. Su Rai Uno, invece, la Champions League ha totalizzato 5.234.000 telespettatori ed il 21,20% di share; mentre su Rai Due il film Amore Cucina e Curry ha fatto 1.664.000 telespettatori ed il 7,18% di share e su Rai Tre Chi l'ha visto? ha tenuto incollati davanti la tv 2.072.000 telespettatori pari ad uno share del 9,76%. Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda due film: quello su Rete 4, Colpevole d'Innocenza, ha fatto 1.191.000 telespettatori ed il 5,30% di share, mentre quello su Italia 1, Il mio amico Nanuk, ha fatto 1.045.000 telespettatori ed il 4,37% di share.

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share) 2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share) 3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share) 4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share) 5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share) 6^ puntata: 2.827.000 telespettatori (16,55% di share) 7^ puntata: 2.475.000 telespettatori (14,94% di share) 8^ puntata: 2.369.000 telespettatori (14,47% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:
“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!