Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la nona puntata di Live – Non è la d’Urso

16 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda l’ottava puntata dello show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso con Rocco Siffredi e Pamela Prati. La nona puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.911.000  telespettatori pari ad uno share del 17,7%. Su Rai Uno, invece, la partita di calcio ha totalizzato 7.297.000 telespettatori ed il 28,7% di share; mentre su Rai Due il film Dove Eravamo Rimasti ha fatto 1.335.000  telespettatori ed il 5,4% di share e su Rai Tre Chi l’ha visto? ha tenuto incollati davanti la tv 2.010.000 telespettatori pari ad uno share del 9,4%. Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda due film: quello su Rete 4, The Terminal, ha fatto 885.000 telespettatori ed il 4,3% di share, mentre quello su Italia 1, Inside Out, ha fatto 1.402.000 telespettatori ed il 5,8% di share.

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share) 2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share) 3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share) 4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share) 5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share) 6^ puntata: 2.827.000 telespettatori (16,55% di share) 7^ puntata: 2.475.000 telespettatori (14,94% di share) 8^ puntata: 2.369.000 telespettatori (14,47% di share) 9^ puntata: 2.911.000 tele spettatori (17,7% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:
“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.”
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!