Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la tredicesima puntata di Live – Non è la d’Urso

13 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la tredicesima puntata dello show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso. La tredicesima puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.876.000 telespettatori pari ad uno share del 19,4%. Su Rai Uno, invece, il film Un Matrimonio Da Favola ha totalizzato 2.568.000 telespettatori ed il 12,2%  di share; mentre su Rai Due il film Pompei ha fatto 1.356.000 telespettatori ed il 6,4% di share e su Rai Tre Chi l’ha visto? ha tenuto incollati davanti la tv 1.766.000 telespettatori pari ad uno share del 9,2%. Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda Hostage su Rete 4 che ha fatto 871.000 telespettatori ed il 4,4% di share ed il film Una Notte Da Leoni su Italia 1 ha fatto 1.205.000 telespettatori ed il 5,8% di share.

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share) 2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share) 3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share) 4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share) 5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share) 6^ puntata: 2.827.000 telespettatori (16,55% di share) 7^ puntata: 2.475.000 telespettatori (14,94% di share) 8^ puntata: 2.369.000 telespettatori (14,47% di share) 9^ puntata: 2.911.000 telespettatori (17,7% di share) 10^ puntata: 3.916.000 telespettatori (18,3% di share) 11^ puntata: 3.184.000 telespettatori (18,97% di share) 12^ puntata: 3.030.000 telespettatori (19,96% di share) 13^ puntata: 2.876.000 telespettatori (19,4% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:
“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!