ascolti tv live non è la d'urso

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la quarta puntata di Live – Non è la d’Urso

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la quarta puntata del nuovo show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso con Morgan nell’uno contro tutti e Pupo chiamato a parlare del poliamore.

La quarta puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.515.000 telespettatori pari ad uno share del 14,1%. Su Rai Uno, invece, la replica del Commissario Montalbano ha totalizzato 5.018.000 telespettatori ed il 22,7% di share; mentre su Rai Due prima stagione de Il Molo Rosso ha fatto 1.485.000 telespettatori ed il 6,3% di share e su Rai Tre Federica Sciarelli con Chi l’ha visto che ha tenuto incollati davanti la tv 1.950.000 telespettatori pari ad uno share del 9%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda due film: quello su Rete 4, Die Hard – Vivere O Morire, ha fatto 862.000 telespettatori ed il 4,1% di share, mentre quello su Italia 1, La Fabbrica Di Cioccolato, ha fatto 1.373.000 telespettatori ed il 5,6% di share.

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)
4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:

“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.

 

live non è la d'urso

ASCOLTI TV

Articoli più letti del mese