ascolti tv uomini e donne sanremo young

Ascolti Tv, ecco chi ha vinto fra Sanremo Young e La Scelta di Uomini e Donne

Ascolti TV di venerdì 15 febbraio, chi ha vinto la sfida dello share fra la prima puntata di Sanremo Young con Antonella Clerici e quella dello speciale di Uomini e Donne con la scelta di Teresa Langella?

Il programma di Antonellina (che vanta nel cast celebrità del calibro di John Travolta, Belen Rodriguez, Rita Pavone, Baby K e Amanda Lear) ha tenuto incollati davanti la TV 3.623.000 telespettatori, pari ad uno share del 16,18%, mentre la prima puntata dello speciale di Uomini e Donne con protagonista Teresa Langella ed i suoi corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi ha interessato 3.402.000 telespettatori, pari uno share del 16,73%.

Ieri sera ha debuttato su Rai Due di Carlo Freccero anche la prima puntata di Suburra La Serie (qua per recuperare un mio articolo su Aureliano e Spadino) che ha fatto 890.000 telespettatori, pari uno share del 3,72%.

Kween Mary può festeggiare, visto che su Oggi, aveva dichiarato che per l’arrivo di Uomini e Donne in prima serata sarebbe stata contenta già del 15% di share.

“Farei i salti di gioia se lo speciale, che non è a conduzione ed è di fatto un prodotto solo di montaggio, facesse a livello di ascolti  il 15 -16 per cento di share. Lo show si scontrerà con Antonella Clerici, che è un’amica, ma non c’erano alternative rispetto al giorno della messa in onda. Antonella è una grande professionista, è una persona corretta… Un avversario leale”.

 

ASCOLTI TV

Articoli più letti del mese