Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la seconda puntata di Live – Non è la d’Urso

21 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la seconda puntata del nuovo show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso e come annunciato sono stati ospiti Brigitte Nielsen con tutta la famiglia, Paola Caruso con il figlio Michelino, Wanna Marchi e Stefania Nobile, il sosia di Michael Jackson nel talk della chirurgia estetica e l'incontro-scontro nell'ascensore fra Karina Cascella e Rosa Perrotta. La seconda puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.331.000 telespettatori pari ad uno share del 14%. Su Rai Uno, invece, il film Si Accettano Miracoli ha totalizzato 3.295.000 telespettatori ed il 14,4% di share; mentre su Rai Due la seconda stagione de La Porta Rossa ha fatto 2.807.00 telespettatori e 12,4% di share. E’ andata bene anche Federica Sciarelli con Chi l’ha visto che ha tenuto incollati davanti la tv 2.130.000 telespettatori pari ad uno share del 9,9%. Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda due film: quello su Rete 4, The Italian Job, ha fatto 1.071.000 telespettatori ed il 4,9% di share, mentre quello su Italia 1, Deadpool, ha fatto 1.617.000 telespettatori ed il 7,2% di share.

Live - Non è la d'Urso - ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share) 2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:
“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!