Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la sesta puntata di Live – Non è la d’Urso

18 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata dello show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso con Alba Parietti, Vittorio Sgarbi e Paola Caruso con sua mamma biologica. La sesta puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.827.000 telespettatori pari ad uno share del 16,55% . Su Rai Uno, invece, la Champions League ha totalizzato 3.650.000  telespettatori ed il 15,24% di share; mentre su Rai Due prima stagione de Il Molo Rosso ha fatto1.232.000 telespettatori ed il 5,22% di share e su Rai Tre Federica Sciarelli con Chi l’ha visto che ha tenuto incollati davanti la tv 2.277.000 telespettatori pari ad uno share del 10,87%. Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda due film: quello su Rete 4, The Millionaire, ha fatto 714.000 telespettatori ed il 3,48% di share, mentre quello su Italia 1, Cattivissimo Me, ha fatto 1.521.000 telespettatori ed il 6,51% di share.  

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share) 2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share) 3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share) 4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share) 5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share) 6^ puntata: 2.827.000 telespettatori (16,55% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:
“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!