Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso

20 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la quattordicesima e ultima puntata dello show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso. La quattordicesima puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.620.000 telespettatori pari ad uno share del 18,3%. Su Rai Uno, invece, la partita di calcio della Nazionale ha totalizzato 6.002.000 telespettatori ed il 27,3% di share; mentre su Rai Due il film Qualcosa Di Speciale ha fatto 1.305.000  telespettatori ed il 6,1% di share e su Rai Tre Chi l’ha visto? ha tenuto incollati davanti la tv 1.692.000 telespettatori pari ad uno share del 8,9%. Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda Forrest Gump su Rete 4 che ha fatto 948.000  telespettatori ed il 5,2% di share ed il film Tutti Pazzi Per L'oro su Italia 1 ha fatto 1.004.000 telespettatori ed il 4,8% di share.

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share) 2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share) 3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share) 4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share) 5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share) 6^ puntata: 2.827.000 telespettatori (16,55% di share) 7^ puntata: 2.475.000 telespettatori (14,94% di share) 8^ puntata: 2.369.000 telespettatori (14,47% di share) 9^ puntata: 2.911.000 telespettatori (17,7% di share) 10^ puntata: 3.916.000 telespettatori (18,3% di share) 11^ puntata: 3.184.000 telespettatori (18,97% di share) 12^ puntata: 3.030.000 telespettatori (19,96% di share) 13^ puntata: 2.876.000 telespettatori (19,4% di share) 14^ puntata: 2.620.000 telespettatori (18,3% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso: “Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.”
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!