Ashley Tisdale racconta il bacio con Zac Efron: “È stato il più brutto, ha provato a infilare la lingua”

31 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Zac Efron è uno dei ragazzi più desiderati al mondo, eppure c'è una ragazza che ha saputo dire di no anche a lui. Ashley Tisdale è una grande amica dell'attore americano e in una recente intervista ha rivelato di aver fermato Zac mentre lui cercava di baciarla con la lingua sul set di Zack e Cody al Grand Hotel.
"Ho dovuto baciare Zac Efron nella serie The Suite Life of Zack and Cody, non ho un bel ricordo. Posso dire che è stato il peggior bacio, questo perché io sono molto vicina a lui ed è come mio fratello. All'epoca, lui era abituato a recitare alla Warner Bros, e in prodotti della The CW, ma noi eravamo su Disney Channel. Non si era reso conto di essere in una serie Disney e ha provato ad usare la lingua. Io ho reagito male, 'Allontanati subito da me!', è successo tutto velocemente. Gli ho detto una cosa del tipo 'amico questa è Disney Channel. Non ci baciamo così su Disney Channel'.  Non giudicatemi, è strano quando sei così vicino a qualcuno e lui cerca di baciarti così. Avevamo già fatto High School Musical insieme, lo conoscevo da anni. Ecco perché è stato il peggior bacio di sempre per me. Siamo troppo vicini io e Zac ".
In effetti anche io non credo che ce la farei a baciare in quel modo un mio caro amico, però è anche vero che non ho Zac Efron come bff. Quindi cara Ashley...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!