Asia Argento ad Amici di maria de filippi

Asia Argento in trattativa per Amici [ESCLUSIVA]

Asia Argento potrebbe approdare ad Amici di Maria De Filippi nella fase serale del programma, le prime trattative sono in corso.

Archiviata l’esperienza ad X Factor con uno strascico di polemiche (c’entrano degli account accusati di essere fake), Asia Argento potrebbe ritrovare il sorriso grazie a Maria De Filippi, che in passato arruolò sia Morgan che Mara Maionchi proprio dopo la loro esperienza al talent di Sky.

Nonostante Asia abbia detto di essersene andata dal programma di sua spontanea volontà, poco fa su Twitter ha fatto intendere tutt’altro parlando di “rospo da ingoiare“.

Ora che mi ha difesa pubblicamente anche il più grande musicista italiano vivente nonché il mio mito [parla di Adriano Celentano, che a Repubblica ha dichiarato: ‘Chi ti ha cacciato da X Factor è un ipocrita’ ndr], posso ingoiare questo rospo col sorriso. I ❤️ You Adriano

Sorriso che potrebbe ritrovare anche ad Amici, dato che anche la registra sembrerebbe essere propensa a trovare un accordo con la De Filippi, nonostante in passato le abbia dato dello ‘sciacallo’ per aver taciuto ad una (brutta) battuta di Gino Paoli.amici maria de filippi

amici

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese