alfonso signorini chi asia argento fabrizio

Asia Argento e Fabrizio Corona: tutto finto o no? Alfonso Signorini svela come è nato lo scoop

Da quando sono uscite le foto del bacio tra Asia Argento e Fabrizio Corona, in molti si chiedono se siano frutto di un servizio posato o meno. Ieri sera Alfonso Signorini ospite nel programma di Chiambretti, La Repubblica delle Donne ha svelato la verità.
Pare che lo scoop sia nato proprio grazie a Signorini, che dopo aver visto due storie pubblicate dall’ex re dei paparazzi e dall’attrice de La Terza Madre ha sguinzagliato i suoi fotografi più fidati.

“Se la foto di Chi è photoshoppata? No, la copertina è vera. Se è una foto posata? No, è stata comprata, però ha un suo background. Io come tutti vivo anche sui social e ho visto una history di Asia, uno scatto che ha messo nelle sue storie con la scritta ‘I wanna be with you’, ‘voglio stare con te’. Dopo pochi minuti vedo una foto simile di Fabrizio Corona con la stessa dedica e mi sono chiesto ‘come mai Corona e la Argento hanno pubblicato la stessa frase?’. Quindi ho sguinzagliato i miei uomini fidati ed ho chiesto di controllare Asia e Fabrizio. Loro erano perplessi, io gli ho detto di seguirli e basta. Due giorni dopo avevo le foto sulla scrivania. Così è nato questo scoop”.

Signorini ha anche speso delle bellissime parole per la figlia di Dario Argento.

“Asia per chi la conosce davvero bene, è una donna meravigliosa, è una donna che sulla sua pelle vive tutte le emozioni che la vita ci consente. Una donna che ha consapevolezza dei rischi che si accolla, quindi merita tutto il nostro rispetto. Una che vive in questo modo merita un forte applauso. Io non ne posso più di quelli che io chiamo ‘sepolcri imbiancati’, quelli che parlano per luoghi comuni, fortunatamente ci sono persone vere come Asia nella vita.”

Fonte foto: Mediaset Play

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese