asia argento isola dei famos

Asia Argento all’Isola dei Famosi? La risposta ufficiale dell’attrice [ESCLUSIVA]

Asia Argento sarà una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019? A lanciare lo scoop è stato il sito Fan Page.

“Asia Argento potrebbe essere la punta di diamante della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Nel cast del reality condotto da Alessia Marcuzzi, l’attrice rappresenterebbe il fiore all’occhiello, la star più chiacchierata. Dopo le recenti indiscrezioni, sembra corretta la pista che porterebbe all’ingresso della controversa attrice italiana, simbolo del movimento Me Too e protagonista del “caso Jimmy Bennett”, nel cast dei naufraghi della prossima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Lo hanno confermato alla redazione di Fanpage.it fonti molto vicine a Cologno Monzese. Asia Argento potrebbe anche accettare la “generosa” offerta che le ha fatto la produzione del programma, sarebbe per lei un’occasione ulteriore di mettersi in gioco e consolidare ulteriormente l’attenzione del gossip e della cronaca televisiva.”

In effetti quello che riportano i colleghi di FanPage è vero, la produzione de L’Isola dei Famosi era fortemente interessata ad Asia Argento. All’attrice sono stati proposti i ruoli di opinionista, naufraga o guest star.
Asia ha preso una decisione e attraverso il suo fanclub ufficiale mi ha fatto sapere in esclusiva che non accetterà in nessun modo l’offerta e che quindi non la vedremo né in Honduras né in studio a Cologno Monzese nelle vesti di opinionista.
La decisione a quanto pare è definitiva, Asia ha detto ‘no’.

 

 


Visualizza questo post su Instagram

C’mon baby take a chance with us @dedicatemagazine #OnlyGodCanJudgeMe 🏳️‍🌈 styling by @riccardomariachiacchio

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Isola dei Famosi

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese