asia argento contro lodo guenzi

Asia Argento asfalta Lodo Guenzi: “Mi vergogno per lui” – poi svela un segreto su X Factor

Criticatela, amatela o odiatela, ma un merito ad Asia Argento bisogna riconoscerlo, è schietta, sincera e dice sempre quello che pensa, anche quando potrebbe essere rischioso per la sua carriera. Ieri sera ospite nel nuovo programma di Chiambretti, La Repubblica delle Donne, l’attrice romana ha svelato un segreto sulla fine della sua collaborazione con X Factor. Quelli di Sky hanno sempre parlato di ‘decisione presa in comune con Asia’, ‘accordo amichevole’, ma la realtà dei fatti potrebbe essere un’altra.
La Argento ha detto di essere stata licenziata in tronco e di averlo saputo attraverso una mail.

“La più grande ingiustizia che ho subito? Magari il licenziamento per una cosa che non ho fatto. Parlo di X Factor, mi hanno licenziata in tronco. Dicono accordo amichevole, ma c’era un contratto, un progetto, un’idea e poi mi sono ritrovata così. Se mi hanno licenziata con una telefonata o dal vivo? Una telefonata, anzi dico la verità, una mail.”

Asia ha anche asfaltato Lodo Guenzi e le sue scelte musicali per i gruppi che lei ha portato ai live.

“Cosa penso del biondino? Io non sono d’accordo con le scelte musicali che fa. Mi vergogno un po’. Perché io ho scelto quelle band e mi vergogno per lui sinceramente”.

Ed è subito…

X Factor

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese