Asia Argento risponde all’attacco di sua madre e le lancia una frecciatina

08 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Asia Argento, ospite da Piero Chiambretti, ha parlato della diatriba con la madre avvenuta ieri su Twitter fra offese personali e segreti intimi rivelati. La donna, dopo aver ricevuto un messaggio poco carino da parte di Asia, ha deciso di spiattellarlo online rivelando di aver ricevuto l'affidamento della nipote nel 2003 da parte del Tribunale dei Minori di Milano.
"A mia mamma le ho risposto privatamente e lei ha pubblicato il mio messaggio su Twitter. Stendiamo un velo pietoso, i panni si lavano in casa. Mi dispiace aver scritto quelle parole a mia madre, non dico quello che ha scritto lei a me però. Prendo le distanze da questa faccenda. Ha detto che le era stata affidata mia figlia, ma si trattava del collocamento. Avrà bevuto un po' di gin".
Dopo la furiosa litigata via social, Asia Argento ha cercato di placare gli animi così: Diversa, invece, la reazione del padre Dario Argento:
"A papà Dario l'ho detto quasi subito. "Ci devo pensare", mi ha detto, poco convinto. Poi gli ho riparlato, e mi ha detto: "Se sei felice… Presentamelo".
Asia Argento Piero Chiambretti La Repubblica delle Donne Asia Argento Piero Chiambretti
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!