Asia Argento Lodo Guenzi

Asia Argento, mistero su Lodo Guenzi: sparisce da Twitter, lei pubblica i messaggi privati

Lodo Guenzi è sparito da Twitter e Asia Argento, che lo aveva contattato per parlare di X Factor, si è subito allarmata: la regista è infatti preoccupata di aver dato il proprio numero di telefono a qualche fake.

“Vi prego, ditemi che l’account @LodoGuenzi con cui mi sono scambiata svariati messaggi [fra cui anche il numero di telefono, ndr] non sia fake, ma solo un social media manager idiota”, ha scritto Asia Argento su Twitter.

La risposta ovviamente è affermativa, dato che lo stesso profilo di X Factor ha taggato @LodoGuenzi quando ha presentato il giudice ai Live Show.

Asia Argento e Lodo Guenzi, l’unfollow su Instagram

L’ex giudice, per supportare la propria tesi, ha anche pubblicato uno screen di una sua conversazione privata, sottolineando – forse – il non interesse di Lodo nel ricevere il suo aiuto, come confermato Rai Radio Due durante un’intervista.

A Lodo gli hanno già eliminato due band che secondo me sarebbero potute andare avanti con le giuste assegnazioni. Ci sono rimasta un po’ male, mi dispiace per lui. Avrebbe dovuto consultarmi, perché io gli ho scritto in privato, dicendogli “mi dispiace per tutti questi attacchi, però pensa a chi sta peggio, tipo mePerò se vuoi consultarti, confrontarti su queste band, sul perché le ho scelte, sul percorso…”, ma lui no, si è solo lamentato per il fatto che la gente lo stesse attaccando sui social, poi è sparito. E allora l’ho unfollowato.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese