fabrizio corona lasciato asia argento

Asia Argento rivela perché ha lasciato Fabrizio Corona – l’attrice svela i retroscena sulla storia

Nella sua prima intervista dalla rottura con Fabrizio Corona, Asia Argento ha rivelato i motivi che l’hanno portata a lasciare l’ex re dei paparazzi.
Asia ha ammesso (come vi avevo anticipato in esclusiva) che le notizie su un fantomatico contratto e possibile ingaggio a L’Isola dei Famosi, hanno giocato un ruolo importante nella scelta di chiudere con Fabrizio.

“Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei Famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona. – si legge su La Repubblica – E’ una chiusura senza alcun risentimento. In quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva.

Ci siamo visti quattro volte in un mese e non so da dove è nata l’idea della storia d’amore. Lui ha voluto incontrarmi per parlare di lavoro. Io ero stata una grande amica di suo padre Vittorio, un grande dell’editoria. A 19 anni scrivevo nei suoi magazine King, Moda. In un momento di grande solitudine, in cui non pensavo assolutamente di avere rapporti di alcun tipo. Però ho visto la persona senza pregiudizi rispetto a ciò che si diceva di lui. Mi è sembrato interessante, intelligente e anche un bel ragazzo. Mi sono detta: perché no, perché non frequentarlo. Già dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip. Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore. La terza volta che l’ho visto, c’erano ancora e sempre i paparazzi, ho capito che questo tipo di situazione non potevo viverla. Sono un’artista, mi interessa quello.

Se sono stata usata? Nel modo più assoluto. Però sento che non sono fatta per questo tipo di vita, lui invece è così. Lui è una persona che sta sempre su queste riviste di gossip, che sono il mio peggior incubo. Neanche se fosse stato un grande amore, cosa che non è stata perché questo rapporto non ha avuto neanche il tempo di crescere: è stata un’amicizia. Prima di diventare una cosa da rotocalco, che poi devi andare in tv a spiegare che ci si prende e ci si lascia, questa cose qua, ho detto con garbo: preferisco finirla qui.”

Adesso entrambi hanno messo un punto ad una relazione che (come direbbe la nostra Super Simo) è durata quanto un gatto in tangenziale.

 

 

 

Fonte: La Repubblica

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese