Asia Argento svela i retroscena di Pechino Express e parla di soldi: “Denunciatemi pure non me ne frega un ca…”

22 Aprile, 2020 di Anthony Festa

Asia Argento non ha peli sulla lingua e l’ha dimostrato in ogni programma in cui è stata ospite, giudice o concorrente. Ieri durante una diretta Instagram con l’amica di sempre, Vera Gemma, la figlia di Dario argento ha rivelato qualche retroscena su Pechino Express e si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

“Io mi ero preparate per 5 mesi con Vera e sono durata 5 giorni. Mi sono rotta il ginocchio, ma anche due dita. Nessuno mi credeva perché non piangevo. Non mi prendevano sul serio perché non frignavo, io il doloro lo so incamerare. Poi in ospedale hanno fatto una pantomima per beccare il mio dolore. Per fortuna non mi potevano riprendere ma a te ti hanno lasciata fuori per poter riprendere il tuo dolore.

Lo voglio dire, non me ne f*tte un ca**o, fatemi causa non me ne frega, a me non mi pagano niente, mi hanno pagato il mimino garantito, ok? Zero, nulla di più. Comunque quella sera siamo tornate e a me avevano fatto un gesso antidiluviano, un gesso sbagliato. Non vedevo una roba del genere dagli anni 80. Mi strizzava tutta la gamba e non stavo bene in quello stato. Ma poi tornate in albergo dopo l’ospedale volevano fare una pantomima di noi felici. Ci hanno mandato le telecamere ci hanno chiesto di brindare perché avevamo vinto il bonus, per me era un agonia e ci hanno chiesto di parlar male degli altri concorrenti, di parlar male delle Top. Addirittura mi hanno chiesto di abbassare la gamba perché non si vedeva nell’inquadratura. Io gli ho detto ‘mi avete rotto i c*glioni'”.

Ma Asia ha capito di aver partecipato ad un reality? Crudele o meno, a me sembra normale che la produzione voglia catturare ogni istante, anche quelli di dolore per un infortunio. Pechino non è un documentario sull’oriente e nemmeno ‘Giochi senza frontiere’.

Asia Argento parla con Vera Gemma della loro avventura a Pechino Express, il video della live.

Ricordiamo Asiona con la sua scena più iconica a Pechino Express…

In ogni caso l’attacco della Argento è nulla a confronto di quello di Naike Rivelli, che due settimane fa ha dichiarato che Pechino Express è truccato.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!