asia argento

Asia Argento torna a X Factor? Ci sono due indizi (uno lasciato proprio da lei)

Asia Argento torna ad X Factor o sarà sostituita? La redazione del programma non ha dichiarato nulla a riguardo, ma ad un mese esatto dall’inizio della diretta del talent (la prima puntata dei Live Show si terrà il 25 ottobre), la regista ha scritto un tweet che ha fatto molto fantasticare.

Asia ha infatti risposto: “Ho fatto lo stesso sogno, i sogni son desideri” ad una fan che le aveva scritto: “Buongiorno a tutti questa notte ho fatto un sogno, che sarebbe arrivato il comunicato di X Factor con la decisione di reinserire Asia Argento ai live. Chissà“.

Schermata 2018-09-24 alle 17.06.18Schermata 2018-09-24 alle 17.06.09

Asia Argento torna ad X Factor? Il secondo indizio

Se questo tweet è un indizio, l’altro è quello che avrebbe visto gli autori dire ‘NO’ ad Amanda Lear, che si era proposta di prendere il suo posto.

Amanda Lear è un nome fortissimo nel nostro paese ed il suo arrivo ad X Factor avrebbe fatto molto parlare, se gli autori le hanno detto ‘NO’ è perché probabilmente hanno in canna un colpo molto più grosso e quello potrebbe proprio essere il ritorno di Asia, a cui loro hanno sempre lasciato una porticina aperta.
asia argento x factor simona ventura

X Factor

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese