Asia Nuccetelli Giulia De Lellis

Asia Nuccetelli lancia una frecciatina a Giulia De Lellis

Gli amanti del trash non possono non ricordare l’iconico “vai a giocare un po’ più in là” di Giulia De Lellis e lo sguardo sorpreso di Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip 1. Da quel momento le due si sono dichiarate guerra sui social per mesi. Frecciatine più o meno velate e attacchi trash a pioggia, la figlia di Antonella e la vulcanologa ci hanno regalato perle per mesi, poi il silenzio più assoluto.

 

 

Adesso che Giuliona ha pubblicato il suo libro sulle corna che le ha messo Damante, Asia Nuccetelli si è tolta un sassolino dalle scarpe ed ha risposto proprio ad una domanda sulla De Lellis. Secondo la figlia della Mosetti dopo i loro sconti ci sarebbe stata una sorta di giustizia.
Di quale giustizia parlerà Asiona?

“Non credo che non ci sia stata giustizia se guardi bene tutte le evoluzioni della vicenda. Detto ciò non ho gli obbiettivi di vita suoi quindi lei non intralcia me e io non intralcio lei.”

Asia Nuccetelli gay Giulia De Lellis

Asia Nuccetelli e i vecchi attacchi a Giulia De Lellis.

“Mezza Italia ha capito, poi ci stanno quei quattro ritardati che parlano e manco sanno. Io non ho parlato di nessuno perché non mi filo nessuno, mentre qualcun altro fa le dirette imitandomi senza alcun motivo. Adesso basta, quella specie di Gargoyle Nano si tappasse la bocca che ha sbrodolato le palle di tutti.

Famosa? No, lei è al Grande Fratello per lo show che ha fatto con me l’anno scorso e perché è la fidanzata del tronista. A questo punto meglio essere ‘la figlia di mamma’.

Non sono stata innamorata di Andrea nemmeno per un secondo. Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava “sorellina” e mi diceva “ti voglio bene”. Poi è andato nel pallone. In compenso la sua fidanzata ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… questo l’ho capito.”

 

 

Giulia De Lellis

GOSSIP