Asia Nuccetelli Rifatta

Sì, questa è Asia Nuccetelli: il nuovo look a due anni dal Grande Fratello Vip

Sono passati esattamente due anni da quando Asia Nuccetelli ha partecipato insieme alla madre Antonella Mosetti alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Correva l’anno 2016 ed i driver di Uber potevano solo accompagnare, dato che erano i taxi ad essere sulla bocca di tutti.

Cotta e delusa, Asia Nuccetelli uscita dalla casa ha cambiato drasticamente look fra sedute dal dentista, dal parrucchiere e dal chirurgo plastico.

“Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli. Il naso l’ho rifatto pochi mesi prima di entrare al GF Vip. Quando ero in TV l’operazione non si era ancora riassorbita del tutto: era gonfio. Ora guarda: è perfetto! Ho lavorato su me stessa, ho voluto migliorare il mio aspetto fisico. Ora sono finalmente sicura. E mi sento bella”

Asia Nuccetelli, il cambio di look passo per passo
asia nuccetelli rifatta prima e dopo chirurgia Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti labbra (1) asia nuccetelli

L’anno scorso Asia Nuccetelli si è fidanzata ma, nonostante la promessa di matrimonio, l’amore è finito ed oggi è tornata su Instagram con un altro look. L’ennesimo.

Asia Nuccetelli Rifatta 2018 (1) Asia Nuccetelli Rifatta 2018 (2) Asia Nuccetelli Rifatta 2018 (3)

comments

VIP

Articoli più letti del mese