britney spears c onservatorship jamie lynne

Attrice accusa Britney Spears: “Urlava contro di me, mi ha minacciata” (VIDEO)

La scorsa settimana TMZ ha rivelato che Jamie Lynn Spears è in trattativa con la Nickelodeon per riportare in tv Zoey 101. Subito dopo questa notizia, Alexa Nikolas (che ha interpretato Nicole in Zoey 101) ha detto di essere sconvolta dal fatto di essere stata esclusa dalla reunion del telefilm che l’ha resa nota al pubblico. La ragazza ha anche confessato di essere stata fatta fuori dal cast a causa di alcune discussioni con Jamie Lynn ed ha aggiunto che Britney Spears l’avrebbe minacciata di porre fine alla sua carriera.

 

“Non dovrei piangere perché sono un’adulta e queste cose appartengono al passato, ma sono tornati alla mente vecchi ricordi. Sono triste davvero. Questa storia del reboot di Zoey 101 ha fatto riaffiorare un vecchio trauma. […]

Britney Spears è arrivata verso di me. Urlava e diceva che non avrei più avuto una carriera come attrice. Ripeteva che non dovevo fare casini con sua sorella. Continuava ad urlarmi contro. Io cercavo di essere amichevole, ma non ho avuto un risultato. Io ho provato a scappare e correre verso una porta, lei mi ha raggiunto e mi ha bloccata, continuando ad urlare. Io ero scioccata, non sapevo cosa fare. Britney era il mio idolo da quando ero piccola, quindi per me è stato orribile”.

Difficile sapere se Alex stia mentendo o meno, ma di sicuro il cast dello show è compatto dalla parte di Jamie Lynn. Gli attori infatti si sono riuniti qualche giorno fa insieme alla sorella di Britney.

 

Britney Spears

POP NEWS

Articoli più letti del mese