beyonce morso morsa

Famosa attrice si droga ad una festa e morde il viso di Beyoncé, che reagisce con classe: “Non picchiatela è un’imbecille drogata”

B!tches mi avete preparato il caffeuccio?
Oggi ho delle…

Un’attrice drogata ha morso Beyoncé in faccia.
Ma adesso cerchiamo di capire i…

 

Tiffany Haddish ha rilasciato un’intervista a GQ ed ha dichiarato che durante un party un’attrice ha morso in volto Beyoncé ed ha aggiunto che la cantante le avrebbe chiesto di non fare del male alla pazza.
A riportare la notizia (che in USA è su tutti i più importanti siti, da FOX News a Billboard) in italiano è stato il profilo Instagram di Beyoncé Schizofrenica:

“Tiffany Haddish ha raccontato su GQ che ad una festa di Beyoncé un’attrice di cui non ha fatto il nome ha morso Beyoncé in faccia.
La Haddish è andata da Jay, lo ha tirato via sul retro e gli ha detto “Jay, quella puttana ha morso Beyoncé in faccia”, ad un certo punto, racconta, è arrivato un amico di Beyoncé urlando “Ma ci credete che quella z*ccola ha morso Bey??”. Poi sono successe un po’ di cose che non ci è dato sapere.
La Haddish va a cercare Beyoncé, era al bar a chiacchierare e le va a dire “voglio solo farti sapere che sto andando a spaccarle il culo”. Beyoncé “no Tiffany, non ti azzardare. Divertiti invece!”, poi ne hanno approfittato per farsi questa foto.
Dopo un po’, alla fine della serata, Tiffany raggiunge Beyoncé e le dice “ti ha davvero morsa?” Beyoncé fa intendere sì, allora Tiffany “allora le vado a spaccare il cul0 immediatamente”
Beyoncé risponde: “No Tiffany, quella imbecille è completamente drogata. Non è è neanche ubriaca, è proprio drogata. Non fa così di solito. Rilassati”. Beyoncé regina della misericordia.”

Beyonce

comments

POP NEWS