Aurora Betti Suicidio

Aurora Betti choc: “Se fossi stata più fragile mi sarei tolta la vita” (VIDEO)

Aurora Betti è una delle protagoniste più discusse di Temptation Island: la sua storia con Gianmarco Valenza (cornificato in diretta TV) è stata super chiacchierata.
Insomma, ci siamo davvero scordati della mamma di Gianmarco che sperava che il figlio copulasse in diretta con qualche tentatrice?

Aurora Betti: “Se fossi stata fragile mi sarei tolta la vita”

Alla fine i due si sono lasciati: lui ha partecipato a Uomini e Donne, lei ha fatto un figlio.
Oggi, a distanza di tre anni da quella esperienza TV, Aurora ha così commentato su Instagram:

Io ne parlo ora dopo tre anni, ai miei tempi ho partecipato a Temptation Island ed ho ricevuto un fiume di commenti negativi ed appellativi imbarazzanti. Avevo 21 anni, se fossi stata un pochino più fragile probabilmente mi sarei tolta la vita. Mio padre non dormiva la notte […] alcuni YouTuber offendevano me quando potevo essere loro figlia“.

E ancora:

Questo video lascia il tempo che trova, durerà 24 ore e poi andrà cancellato. Mi dispiace solo per chi subisce. Vi prego, veramente, voi non vi ci siete mai trovati, ma non fatelo. Pensate solo che potrebbe essere successo a voi e potreste essere voi quelli che leggono i commenti. Perché li leggono e ci stanno male, ve lo posso assicurare. Quindi basta, vi prego!

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese