Aurora Ramazzotti debutta a Mediaset: “È vero, sono raccomandata”

17 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Quando tre anni fa i piani alti di Sky decisero di puntare sull'allora neo-maggiorenne Aurora Ramazzotti per condurre il daily di X Factor si scatenò sul web un putiferio: Aurora Ramazzotti è una raccomandata?! Aurora-Ramazzotti-X-Factor Le motivazioni per cui fu assunta furono davvero bislacche [premi qua se non te le ricordi] tanto da parlare di "stesse fragilità dei concorrenti", ma ora le cose sembrerebbero essere cambiate ed a qualche ora dal debutto sulle reti Mediaset che la vedrà condurre accanto a mammà lo show Vuoi Scommettere? si è lasciata andare al Corriere della Sera:
"Critiche? Spero che le voci su di me si calmeranno. [...] Ormai, quasi non mi toccano. E molte critiche le accetto perché è vero che sono raccomandata. Non sono stati mia madre o mio padre a chiedere alla rete di prendermi, ovvio. Ma è vero che ho avuto una spinta con due genitori famosi. Lo è altrettanto che sono cresciuta respirando spettacolo: al mio posto chiunque farebbe lo stesso, avendo la mia passione e, penso, le mie capacità. Sarà il tempo a parlare".

Aurora Ramazzotti, i dettagli su Vuoi Scommettere?

Aurora Ramazzotti non sarà la co-conduttrice di Vuoi Scommettere, bensì l'inviata "in esterno" che assisterà i concorrenti. Nel cast, al fianco di Michelle Hunziker, anche il comico Pucci in qualità di disturbatore.
Ospiti della prima puntata Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek e Ricky Tognazzi.
Aurora Ramazzotti Vuoi Scommettere
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!