Autrice di Uomini e Donne furiosa: “Vergogna. Menzogne dopo tanti errori commessi…”

27 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Raffaella Mennoia oggi ha lanciato una shade dal suo profilo Instagram. L'autrice mariana ce l'ha con una persona che avrebbe commesso tanti errori e che racconta bugie.
"Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce..di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore, poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti. Meschini, vergognosi." 
Ma con chi ce l'ha? Non ne ho la più pallida idea... Non è la prima volta che Raffaella scrive post di questo tipo.

Ecco alcuni esempi dei fantastici, enigmatici, criptici, iconici post dell'autrice di U&D.

“Per arrivare a questo – [ovvero alla caduta dei petali, ndr] – ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza..La fiducia il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta..ma…Non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano dell’evoluzione e sviluppo dell essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci..ma adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni…se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi non esiste niente.Stop.”
“Lo scrivo qui perché qui vieni a leggere, ma non ci spreco un post ovviamente. Invece di seguire gente della vita dell’uomo con il quale non stai più insieme da tempo, invece di pubblicare foto con pseudo parenti che hanno mangiato alla mia tavola per tempo e che sono stati allontanati perché facevano il doppio gioco, invece di mettere foto di integratori, pensa che ti ho salvata una volta, forse due, cancellando messaggi ecc. Sai per quale motivo l’ho fatto e pensa pure che il problema, se riflettessi, non è propriamente mio… quindi io se fossi in te o deciderei ad affrontarmi oppure smetterei, perché è arrivato il momento, credimi. Non ti taggo per ora”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!