L’avvocato di Pamela Prati fa un esposto contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ecco cosa è successo

15 Maggio, 2019 di Fabiano Minacci

Questa sera Pamela Prati sarà ospite a Live Non è la d’Urso di Barbara d’Urso, ma non sappiamo se con lei sarà presente anche Eliana Michelazzo, la sua manager con cui avrebbe litigato dopo la puntata di Verissimo.

Per Eliana, effettivamente, questo non è un momento facile dato che l’avvocato di Pamela Prati, tale Irene Della Rocca, avrebbe fatto un esposto alla Procura della Repubblica proprio contro lei e la sua collega Pamela Perricciolo.

A riprendere lo sfogo dell’avvocato Della Rocca è stato Francesco Fredella fra le pagine del settimanale Nuovo, in edicola questa settimana:

“Ho fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, agenti della Prati, che si sarebbero spacciate per me per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione televisiva. Tempo fa un autore di una nota trasmissione televisiva mi ha chiamato dicendo ‘Avvocato, come ci siamo detti ieri al telefono…‘ io non l’avevo mai sentito prima. Ho chiamato la Perricciolo immediatamente: ero nera di rabbia perché quell’autore mi aveva proprio detto di aver parlato con la Michelazzo e poi con l’avvocato della Prati (che sono io) ma non ero lì con loro durante quella telefonata. Quindi, poiché erano tutte e tre insieme potrebbe essere stata la Perricciolo a parlare fingendosi me”.

Messa di fronte a questa accusa, Pamela Perricciolo ha però smentito dicendo che l’autore televisivo aveva parlato con un altro avvocato di Pamela Prati, tale Ciabattini.

“Quando ho chiesto informazioni si sono difese dicendomi ‘Non sei l’unico avvocato della Prati, l’autore ha parlato con l’avvocato Ciabattini‘. Io ho chiamato questo collega per avere conferme ma ha smentito, non sa neanche chi siano Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo”.

Questa soap opera è infinita.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!