azealia banks britney spears video

Azealia Banks la spara grossa sul dramma di Britney Spears

Era da tempo che Azealia Banks non ne sparava una delle sue e mi stavo quasi preoccupando. La rapper non appena ha scoperto le teorie dietro all’hashtag #FreeBritney, ha sentito il bisogno di dire la sua.

“Se gli Illuminati hanno bisogno di sacrificare una ragazza bianca, possono prendere Iggy Azalea. Non sono pronta a perdere Britney.

Mer*a, prendete Kesha. Lasciate stare Britney per favore!

[…] Mi avete sentito parlare spesso male delle ragazze bianche, ma Britney Spears è una ragazza bianca speciale. Non so bene cosa stia succedendo a questa donna, ma prego per lei. A me lei piace. In questo mondo accadono molte cose strane, molti ‘trucchetti’. Siamo in un momento pauroso, pericoloso per le persone con grande influenza.

Lasciate in pace Britney! Lasciatela stare! Lei è controllata da questa conservatorship. Dico che è chiaro a tutti che qualcosa non va nella sua vita. Lei è un’icona, sta passando qualcosa di molto oscuro. Negli anni hanno fatto qualcosa a questa ragazza ed è evidente. Non so cosa le stiano facendo da anni, ma c’è qualcosa. Non è giusto. Ti voglio bene Britney. Dove sono le donne del movimento me too? Lei ha bisogno di aiuto adesso. Dove siete str**ze? Io per te ci sono Britney.”

Se si fosse limitata a parlare di Britney avrebbe – per una volta- fatto una bella figura.

 

azealia banksBritney Spears

POP NEWS

Articoli più letti del mese