Azealia Banks insulta Cardi B, che risponde e poi cancella Instagram

13 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Azealia Banks è nuovamente sul piede di guerra e questa volta contro Cardi B. La rapper di Anna Wintour venerdì sera durante un'intervista radiofonica ha attaccato la collega:
"Due anni fa, la conversazione culturale sulle donne nere stava raggiungendo un massimo storico, pensiamo a Lemonade di Beyoncé o a Solange. C'era solo questa conversazione davvero, davvero, davvero intelligente che stava succedendo a livello nazionale e poi tutto è cambiato e poi è arrivata Cardi B. Sto parlando di questa caricatura di una donna di colore. E poi se la mia ortografia e grammatica fossero così brutte, sarei stata cancellata. Se Nicki Minaj avesse scritto così male, anche lei sarebbe stata stracciata".
Cardi B ha risposto poche ore dopo:
"Io parlo come parlo, sono come sono. Non ho scelto di essere famosa, mi hanno scelto! La gente mi ha seguito su Instagram e la gente mi ha dato una piattaforma per presentare il mio talento. Non ho mai chiesto di essere un esempio o un modello e non voglio cambiare i miei modi perché sono famosa, è per questo che mi limito a occuparmi dei miei affari. Queste cavolate vengono dette da una donna che si schiarisce la pelle, ma che vuole fare la morale ... ADDIO Non mi scuso e mi uccido per quello che sono. [...] Basta caz*ate adesso devo godermi la gravidanza".
Dopo questo sfogo Cardi ha chiuso il suo profilo Instagram. La nuova catfight puttanrap è servita!
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!