azealia banks kesha

Azealia Banks massacra Kesha: “Dr.Luke non ha mai abusato di lei, ho le prove…”

Nuovo giro nuova corsa. Dopo Rihanna, RuPaul, Britney, Lady Gaga, Beyoncé, Sia, Cardi B, Nicki Minaj, Zayn e Lana Del Rey, ieri sera Azealia Banks se l’è presa con Kesha.
La rapper sostiene che la sua collega non sia mai stata molestata da Dr.Luke e dice di avere delle prove.

Dr.Luke non ha mai abusato di Kesha. Dopo anni di drammi legali… non sono stati in grado di dichiararlo colpevole. lei ha mentito perché non voleva adempiere agli obblighi contrattuali per la quale però era già stata pagata. Chiamarla frigorifero grasso non è un abuso. Next!
Quella stupi*a avrebbe dovuto restare con Dr.Luke visto che la sua nuova musica fa davvero schifo. Dr.Luke sa che lei ha una voce oscena e quindi lui faceva della buona musica per compensare tutto. Spero che lei scompaia. Io dico quello che mi pare.
Un altro esempio di donna bianca con il suo intrinseco “vittimismo” usato per truffare. Non me ne frega un ca**o di questa. Quando mai questa tizia si è alzata ed ha alzato la voce per una donna nera che affrontava qualsiasi problema?!
Lei sta mentendo perché sotto giuramento ha mentito. La giuria, il giudice e i pubblici ministeri hanno indagato per cinque anni e non hanno trovato alcuna prova. La sua prima causa riguardava il controllo creativo. L’ha persa e indovinate? Magicamente ha tirato fuori la storia dell’abuso!
Lei vi sta prendendo tutti per i fondelli, fidatevi di me. Io non collaborerei mai con un uomo che violenta le donne, Dr.Luke non lo è.
Io vi sto mettendo davanti alla verità. Adesso se Twitter mi cancellerà nuovamente il profilo che si f*tta!
Molte donne bianche inventano queste cose per fare le vittime e diffamare gli uomini. Queste donne poi non si muovono mai per le donne nere. Come mai?!
Questa stessa energia che voi ragazzi gay utilizzare per difendere delle femmine bianche privilegiate, dovreste usarla per aiutare le donne che non possono permettersi di cercare la giustizia per i crimini commessi contro la loro femminilità. Questa donna non ha bisogno del vostro supporto.
Ho le prove che sta mentendo, conosco persone.
Inoltre ho incontrato Dr.Luke è gracile, magrissimo, con un soffio lo stendi, non ha abusato di lei. In più io conosco gli ex ragazzi di Kesha...”

Ma in tutto ciò cosa c’entrano le accuse di Kesha con il fatto che lei non si sarebbe mai battuta per le donne nere?

azealia banksKesha

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese