Baby K Belen Rodriguez

Baby K parla di quanto guadagna e svela una cosa in comune con Belen

Baby K è tornata con un nuovo album, Icona, che ha debuttato questa settimana alla posizione #6 della classifica FIMI.

Fra un firmacopie e l’altro, la rapper è stata anche intervistata da FanPage che l’ha messa di fronte alle domande di Google fra cui la temuta “Quanto guadagni?” ed anche la più innocua “Quanti tatuaggi hai?”.

Schermata 2018-11-26 alle 01.25.32

Sulla prima Baby K è stata vaga:

“Quanto guadagno? Ammazza che domande, diciamo che io ho fatto musica anche quando non si percepiva proprio nemmeno un centesimo, nemmeno a parlarne di euro. Voglio dire, non è una cosa che mi preoccupa molto, ho sempre fatto musica con e senza soldi, quindi poco importa”.

Mentre sulla seconda è stata più dettagliata, svelando addirittura un particolare che avrebbe in comune con Belen Rodriguez:

“Quanti tatuaggi ho? Ho cinque tatuaggi. La maggior parte sono nascosti perché mi piace pensare che certe cose le so solo io. Il primo che ho fatto non ha alcun significato particolare, è una farfalla sull’inguine. E quindi Belen… Cosa ci dobbiamo dire? Siamo gemelle in questo, ma giusto solo per quello”.

A questo punto voglio un remix featuring fra Femmina Alfa di Baby K e Amarti è Folle di Belen.Schermata 2018-11-26 alle 01.30.04

baby kbelen rodriguez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese